Non hai articoli nel carrello.

Il morsetto Vixen/Losmandy Grande offre l'attacco per le piastre di supporto dei telescopi ed è utile per realizzare strumenti di supporto come piastre doppie (per sostenere in parallelo due telescopi anche di peso elevato sulla stessa montatura) o per consentire il preciso posizionamento di anelli di guida (per regolare precisamente il bilanciamento dei pesi) o per fissare in maniera stabile Eagle. Inoltre grazie al morsetto Vixen/Losmandy grande tramite le apposite flange è possibile fissare sulle montature HEQ5 e AZEQ5 anche tubi ottici con attacco sia Losmandy che Vixen.
I nostri morsetti, a differenza di quelli normali, offrono contemporaneamente l'attacco per le piastre Vixen e per quelle Losmandy. In questo modo sarete liberi di installare le piastre che preferite e non occorrerà cambiarli se sostituirete la piastre di supporto del vostro telescopio!
ALTO-3L è il motore di chiusura del telescopio che abbiamo progettato per consentirvi di utilizzare i modelli di GIOTTO 560mm come tappo motorizzato. Ora potete aprire e chiudere in remoto il vostro telescopio ed utilizzare GIOTTO per registrare flat frame di calibrazione senza dover essere al tuo telescopio. ALTO fornisce una porta USB-C per la connessione a EAGLE o a normali computer Windows che potete utilizzare per controllarlo con il software di astrofotografia PLAY o con software di terze parti che supportano ASCOM CoverCalibrator. Potete controllare ALTO anche collegandovi alla sua rete WiFi dal vostro smartphone o tablet ed utilizzando la Virtual HandPad inclusa. Le porte passanti USB e di alimentazione 12V (per collegare direttamente GIOTTO ad ALTO) e le clip di bloccaggio dei cavi (CLC) incluse consentono di migliorare la gestione dei cavi e semplificare la configurazione del telescopio. ALTO funziona nativamente con una fonte di alimentazione 12V per evitare la necessità di unità di alimentazione esterne.
Questo cavo di alimentazione Eagle consente di alimentare i dispositivi dotati con connettore di alimentazione da 5.5 (diametro esterno) e 2.5 (diametro interno), polo positivo centrale. Questo cavo si collega alla porta 3A di EAGLE, con innesto a vite per evitare che si scolleghi per sbaglio da Eagle. Il cavo è lungo 115 cm. Utilizzando questo cavo è possibile alimentare diversi dispositivi come i focheggiatori ESATTO e le motorizzazioni SESTO SENSO.
Boccola nera per SESTO SENSO 2
Le prolunghe M48 PrimaLuceLab sono disponibili in diverse lunghezze e presentano su entrambi i lati un filetto M48 (da un lato è maschio, dall'altro è femmina). Completamente costruite in metallo con anodizzazione nera (sia interna che esterna), offrono una zigrinatura esterna per una migliore presa (molto utile ad esempio quando si avvitano o svitano). Grazie alla disponibilità di diverse prolunghe M48 e di spessori M48 da 0.5 e 1mm, ordinando diverse combinazioni potete regolare lo spessore della vostra prolunga, con passi di 0.5mm!