Non hai articoli nel carrello.

La fascia anticondensa viene posta sul tubo ottico per evitare la formazione di condensa sulle ottiche. Un problema molto frequente specialmente in inverno e in tubi ottici chiusi, come rifrattori o Schmidt-Cassegrain. Queste fasce alimentate a 12V riscaldano l'ottica prevenendo la formazione di condensa sull'ottica.
Questa fascia da 120mm di diametro può essere facilmente installata grazie al velcro che garantisce un fissaggio solido ed uniforme. Grazie all'elastico può essere montata su tubi da 120mm fino a 130mm di diametro.
Gli anelli di supporto PLUS da 155mm sono adatti per tutti i tubi con diametro di 155mm come i telescopi Takahashi FS-152 e TOA-130 (o telescopi di altre marche con tubo da circa 155mm di diametro) per ampliare le possibilità di utilizzo. In questo modo, ad esempio, è possibile installare sia sotto che sopra al tubo le nostre piastre PLUS oppure anche gli anelli di guida.
Come tutti gli elementi della serie PLUS, questi anelli sono realizzati con elevata precisione meccanica (costruiti con macchine CNC da blocco di alluminio) e appositamente progettati per consentirvi di installare facilmente altri elementi meccanici come piastre, anelli di guida o morsetti.
GIOTTO 560 è il generatore intelligente di flat field che abbiamo progettato per catturare i flat per telescopi con ottiche fino a 560mm di diametro. GIOTTO utilizza luci LED con una temperatura colore simile alla luce del Sole, un diffusore di luce appositamente progettato. GIOTTO è dotato di elettronica integrata che consente di regolare l'intensità della luce con 100 passi (da 0 a 100%), porta USB-C per consentirvi il collegamento ad EAGLE o computer Windows per il controllo remoto con PLAY o driver ASCOM, connettività WiFi per consentirvi di controllarlo in modalità wireless utilizzando il vostro smartphone o tablet tramite la Virtual HandPad inclusa e porta di alimentazione 12V! E se volete automatizzare l'acquisizione dei vostri file di calibrazione o se state cercando il modo migliore per aprire e chiudere in remoto il vostro telescopio, potete aggiungere il motore chiusura telescopio ALTO (opzionale) e utilizzare GIOTTO come un tappo motorizzato!
L'unità di controllo Eagle può alimentare direttamente le montature SkyWatcher. Abbiamo realizzato appositi cavi di alimentazione 12V di varie lunghezze. I cavi di alimentazione Eagle-compatibili presentano su un lato l'attacco (per l'alimentazione 12V) dello strumento per cui sono realizzati. Dall'altro hanno lo spinotto da 3A con innesto a vite per evitare che si scolleghino per sbaglio da Eagle.
Se il cavo per la vostra strumentazione non è presente tra gli accessori opzionali, contattateci e lo realizzeremo per voi.
Lo spessore ottico dell'adattatore da M81 a M68 con stop ring per ESATTO 3" è 4mm (1,5mm dell'adattatore + 2,5mm dello stop ring).