Non hai articoli nel carrello.

IN ARRIVO IL NUOVO MODELLO
Se sei stanco di trasportare più alimentatori e gestire un sacco di cavi di alimentazione e dati, il nostro Ultimate Powerbox v2, una sofisticata unità di controllo dell'alimentazione, è la soluzione "Ultimate".
Nessun cavo disturba i movimenti del supporto e dello strumento, solo il cavo di alimentazione principale e un cavo dati USB sono collegati a Ultimate Powerbox da cui si diramano gli altri cavi che alimentano e comandano tutti i dispositivi.
Una presa di ingresso CC ampia e solida assicura che il cavo di alimentazione sia sempre fissato in posizione. La presa è studiata per fornire tutta l'energia necessaria senza cadute di tensione
Il controller è stato progettato per supportare fino a 20 A di corrente totale in ingresso.
Quattro potenti transistor Smart Mosfet forniscono elettricità alle tue preziose apparecchiature. Le sofisticate protezioni da cortocircuito e sovraccarico per porta riducono la potenza e segnalano un eventuale problema nel nostro software. Ogni Mosfet è in grado di fornire fino a 7 Ampere di corrente.
Prese di uscita in metallo e di ottima qualità assicurano tutta l'energia necessaria e bloccano con sicurezza anche cavi lunghi
Un voltmetro preciso e un amplificatore (possono misurare fino a 30A) misurano e visualizzano in tempo reale la potenza assorbita. Se l'ingresso è superiore a 14,5 V, l'alimentazione viene immediatamente interrotta per proteggere l'apparecchiatura.
Controlla tutte le funzionalità di Ultimate Powerbox v2 dal suo software standalone. Visualizza e ingrandisci grafici, assegna un nome ai tuoi output, ottimizza ogni impostazione di Ultimate Powerbox v2 in modo rapido e semplice.
Un controller hub USB 3.0 di livello industriale assicura che questo hub USB funzioni perfettamente da temperature comprese tra -40 ° C e + 80 ° C.
Ciascuna porta USB può essere attivata / disattivata individualmente dal software. Un dispositivo si blocca e dovresti togliere e rimettere la presa usb? Nessun problema! Basta individuare la porta, fare clic sull'interruttore ON / OFF nel nostro software e riattivare la porta USB. Semplice!
Il firmware può regolare automaticamente le uscite PWM consultando la lettura del punto di condensa del sensore ambientale. Basta fare clic su "Auto" e lasciare a Ultimate Powerbox v2 decidere se è il momento di accendere le fasce anticondensa.
Avviso: è possibile selezionare quale uscita del controller mediante la funzione "anticondensa automatica".
L'ultimo powerbox supporta pienamente ASCOM6. In combinazione con il nostro programma principale che funge da server è possibile utilizzare i nostri ultimi driver forniti da ASCOM 6.4 per:
Tre prese di modulazione di larghezza di impulso (PWM) sono in grado di fornire energia alle fasce anticondensa / flat field “assetati di corrente” o alle ventole del telescopio. Queste prese possono essere attivate in remoto dal tuo laptop utilizzando il software in dotazione.
È disponibile un'uscita regolata in grado di fornire fino a 3 A di corrente. È possibile regolare l'uscita da 3 Volt a 12Volt e salvare questa impostazione nella memoria del controller. Ogni volta che UPBv2 si avvia, la porta verrà impostata sull'impostazione della tensione memorizzata,
Un'uscita 12V non regolata può fornire fino a 8 Ampere. Quindi, oltre alle uscite Smart 4 x 12V, ne hai un'altra per collegare apparecchiature aggiuntive. Questa porta 12V rimane sempre accesa!
Una porta di espansione RJ12 è disponibile per i dispositivi futuri. La porta di espansione consente la connettività dei prodotti Pegasus Astro attuali e futuri. I dispositivi collegati possono essere controllati dal software UPB (ASCOM / INDI / Standalone)
Codice Prodotto(SKU) | UPBv2 |
---|---|
Produttore | Pegasus Astro |
Composizione | Powerbox |
Garanzia | 2 anni |
Disponibilità | In pronta consegna |