Non hai articoli nel carrello.

Questo adattatore consente di installare la montatura GM2000 sulla colonna C120.
Questo adattatore consente di installare la montatura GM3000 sulla colonna C120.
Questo adattatore consente di installare la montatura Paramount MX sulla colonna C120.
ECCO2 è il modulo ambientale computerizzato (Environmental Computerized COntroller) per EAGLE che automatizza la gestione delle fasce anticondensa durante le lunghe riprese astrofotografiche. Aggiungendo il modulo ECCO2, il vostro EAGLE monitorerà automaticamente e continuamente la temperatura, la pressione e l'umidità dell'aria attorno al vostro telescopio e la temperatura delle vostre ottiche calcolando il punto di rugiada (la temperatura al di sotto della quale l'umidità condensa). In questo modo varierà il riscaldamento delle fasce anticondensa collegate alle apposite porte di EAGLE evitando che l'umidità condensi sulle vostre ottiche. Il tutto in maniera automatica con un dispositivo facilissimo da usare, basta collegarlo alla porta USB di EAGLE. Per questa ragione abbiamo deciso di chiamarlo ECCO! La seconda generazione di ECCO ora offre porta USB-C, sensore di pressione aggiuntivo, SMART control delle sonde di temperatura e modalità DARK. ECCO2 è inoltre dotato di driver ASCOM per controllarlo anche con software di terze parti e da normali computer Windows 10!
Se volete alimentare EAGLE (che a sua volta può alimentare tutti gli altri dispositivi collegati) e lo utilizzate da una postazione fissa come da un osservatorio, lo potete collegare ad un l'alimentatore da rete fissa. Questo alimentatore 12,8V (compatibile con reti da 100 a 240V) viene fornito di cavo di prolunga 2,5 metri e spine EU (Schuko), UK e USA. Quando si usa la prolunga, la lunghezza totale del cavo dell'alimentatore è 5 metri.
La versione da 14A è inoltre dotata di un voltaggio leggermente superiore (12,8V invece dei 12V standard) in quanto quando si si alimentano da EAGLE molti accessori ad elevato consumo di corrente, si ha una leggera diminuzione della tensione che, in questo modo, sarà sempre di almeno 12V.