[Usato] Oculare TeleVue Nagler 3.5mm Tipo 6 31.8mm

Prenotalo ora! Il prodotto è in arrivo o in fase di riassortimento. Prenotandolo ora, ti assicuri la priorità sull’evasione dell’ordine non appena sarà disponibile.
Solo 1 rimasto/i
SKU
UD_TV-EN6-03.5
Aggiungi al confronto
330,00 €

Oculare TeleVue Nagler 3.5mm Tipo 6 – 1,25" (31,8mm) – 82°

L’oculare TeleVue Nagler 3.5mm Tipo 6 è progettato per offrire ingrandimenti estremi mantenendo un’eccezionale qualità ottica. Grazie al suo campo apparente di ben 82°, regala un’esperienza di osservazione immersiva, ideale per lo studio dettagliato di Luna, pianeti e oggetti compatti del cielo profondo.

La serie Nagler Tipo 6 è apprezzata per le dimensioni compatte, l’ottimo comfort visivo e le prestazioni elevate anche su telescopi con rapporti focali molto spinti. La resa è caratterizzata da immagini nitide, contrastate e prive di aberrazioni, con stelle puntiformi fino ai bordi del campo.

Il formato da 1,25" (31,8 mm) lo rende compatibile con la maggior parte dei telescopi e accessori standard, mentre la costruzione solida e le ottiche multitrattate garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

Caratteristiche principali:

  • Focale: 3,5 mm

  • Campo apparente: 82°

  • Attacco: 1,25" / 31,8 mm

  • Serie: Nagler Tipo 6

  • Qualità ottica premium TeleVue

  • Ideale per osservazioni ad alto ingrandimento

Un oculare di riferimento per l’astrofilo esigente che vuole sfruttare al massimo il potenziale del proprio telescopio.

INFORMAZIONI
Campi di utilizzo Luna e Pianeti
Uso Visuale
Custom Stock Status Prenotalo ora!
Focale oculare < 4mm
Oculari UWA (Ultra Wide Angle)
Campo visivo > 80°
Attacco 1,25” / 31,8 mm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:[Usato] Oculare TeleVue Nagler 3.5mm Tipo 6 31.8mm
Il tuo voto
Back to Top
Vendita Telescopi Celestron, SkyWatcher, ZWO, GSO