Astrozap Focus Cap 9.25"

Write Your Review

100,00 €

Disponibilità: Disponibile

Astrozap Focus Cap 9.25"

L'AstroZap Focus Cap si può utilizzare in due modi:

1. Quando si desidera mettere a fuoco durante le sessioni di fotografia con CCD o DSLR, è sufficiente ruotare la manopola centrale in posizione "Open" per rivelare un trio di maschere fuori asse. È proprio come una semplice maschera Bahtinov.

2. Ruotare la manopola centrale in posizione "Close". Ciò consente di scattare dark frames o di usarlo come faresti con qualsiasi tappo antipolvere per proteggere le ottiche.

L'Astrozap Focusing Cap è realizzato in alluminio leggero; è allo stesso tempo forte e di bell'aspetto e sarà un accessorio astronomico durevole ed estremamente utile per gli anni a venire. Per l'installazione non sono necessari tappi o attrezzi in plastica. Le tre viti a testa zigrinata date in dotazione tengono saldamente in posizione il tappo per la messa a fuoco.

Il tappo per la messa a fuoco AZ-409 si adatta a telescopi con diametri esterni da 247 mm a 266 mm. Questa misura è normalmente quella di un SCT da 9 ", ma si prega di misurare il proprio telescopio prima di ordinare.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Astrozap Focus Cap 9.25"

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Quality
Price
Value

Ulteriori informazioni

Codice Prodotto(SKU) AZ-409
Produttore Astrozap
Garanzia 2 anni
Disponibilità In pronta consegna
3 punti vendita
nel nord Italia
Spedizione rapida
24/48 ore
Controllo qualità
prodotti
Vasta scelta prodotti
usati garantiti
Loading...